Calciomercato.com

  • Ag. Immobile:| 'Napoli? Lo rivuole la Juventus'
Ag. Immobile:| 'Napoli? Lo rivuole la Juventus'

Ag. Immobile:| 'Napoli? Lo rivuole la Juventus'

Alessandro Moggi, agente di Immobile e Calaiò, ha dichiarato a Radio Crc: "Calaiò? Sapevamo quali erano i rischi di questo trasferimento in maglia azzurra e quale poteva essere il ruolo di Emanuele. Lui è attaccatissimo alla maglia del Napoli e adesso sta lavorando affinché questo il suo valore possa essere dimostrato sul campo nelle prossime gare. Credo che il mio assistito possa essere anche complementare a Cavani, non è solo il suo vice. Comunque, è super contento di vestire questa maglia".

Immobile al Napoli?
"Il calciatore non è solo di Preziosi perché appartiene per il 50% alla Juventus. La società bianconera ha manifestato la volontà di portarlo a Torino per cui non darei nulla di scontato. Immobile ha fatto vedere belle cose ma deve ancora crescere ma sono certo che abbia grandissimo valore".

"A gennaio la Juventus ha provato a portarlo a Torino, lo ha dichiarato anche ufficialmente l’allenatore e questo dimostra la stima del club nei confronti del ragazzo. Anche il Milan crede nel progetto di ringiovanire la squadra. Non so coma pensa Immobile del Napoli ma le sue origini sono note e credo che abbia a cuore le sorti del Napoli. Certo, il mio assistito tiene in considerazione Napoli come piazza importante su cui sbarcare in futuro perché è una piazza blasonata. Bisognerà capire quale sarà la strada più giusta per il ragazzo affinchè possa crescere".


Altre Notizie