Calciomercato.com

  • Napoli, ag. Insigne|: 'A Pechino dovrebbe esserci'
Napoli, ag. Insigne|: 'A Pechino dovrebbe esserci'

Napoli, ag. Insigne|: 'A Pechino dovrebbe esserci'

  • Vincenzo Vitiello

'L'ottimismo dello staff medico del Napoli mi fa ben sperare sulla sua presenza in panchina': dichiara Antonio Ottaiano, intervenuto questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli. Il procuratore di Lorenzo Insigne parla della sfida di Supercoppa a Pechino, tra Juventus e Napoli e che il suo assistito è entrato nel cuore dei tifosi partenopei:
 

INSIGNE COME BAIANO- 'Il paragone può esistere, anche se interromperei la continua ricerca di un accostamento tra Lorenzo e gli altri grandi calciatori della storia del Napoli, che hanno già dimostrato il loro valore, mentre lui è ancora un ragazzo. Più del fatto di essere uno "scugnizzo", Insigne ha però consapevolezza dei propri mezzi ed un giovane ben conscio delle proprie possibilità si mostra come ha fatto Lorenzo in queste prime amichevoli.

 

A PECHINO IN PANCHINA- 'Con la Juventus sarà in panchina? Non posso dare conferme, le sue condizioni migliorano e credo che lo staff medico sia ottimista sulla possibilità che il ragazzo sabato sia presente, altrimenti non sarebbe mai partito per Pechin'..
 

LORENZO BENIAMINO DEI TIFOSI- 'I tifosi l'hanno già adottato? Ne sono felicissimo, del resto Insigne è uno di quei calciatori che possano infiammare il pubblico. Aggiungiamo il fatto che il ragazzo è napoletano, ed ecco spiegato l'enorme affetto del San Paolo per lui'.


Altre Notizie