Calciomercato.com

  • Ag. Ivan: 'Felice alla Sampdoria, lui e Skriniar possono dare tanto'

    Ag. Ivan: 'Felice alla Sampdoria, lui e Skriniar possono dare tanto'

    • Lorenzo Montaldo
    Una delle note più liete, in una stagione da dimenticare per la Sampdoria, è stato sicuramente il rendimento di David Ivan. E dire che probabilmente, vedendolo in campo la prima volta, in tanti probabilmente si saranno chiesti chi fosse quel ragazzino che sembrava appena uscito dagli Allievi.

    Fisico e sembianze da giovanissimo, grinta da veterano: Ivan si è conquistato subito un posto nel cuore dei tifosi doriani. Zenga lo ha lanciato, con Montella non ha sempre giocato ma si è comunque guadagnato le attenzioni della Serie A. Recentemente ci ha pensato anche la Fiorentina, ma il destino del giovane slovacco sembra poter essere ancora alla Samp: "David è cresciuto alla Sampdoria, dalla Primavera alla prima squadra, arrivando alla Nazionale U-21. Zenga era molto contento di lui, così come Montella" ha detto il suo agente Robert Paldan.

    "Ha giocato un'ottima stagione facendosi conoscere da tanti, non solo alla Sampdoria. Peccato per il finale di stagione, era parecchio dispiaciuto per i suoi problemi fisici che gli hanno impedito di giocare - continua il procuratore a Sampnews24.com-. È normale che in questo periodo ci siano tante voci di mercato, della Fiorentina come altre che ho letto in Slovacchia, ma credo che appunto si tratti soltanto di voci. La verità è che David è molto felice alla Sampdoria e penso che questa sia la cosa più importante per un giocatore".

    "Nel calciomercato poi non si può mai dire, le certezze sono poche fino all'ultimo momento, ma in questo momento Ivan è concentrato sulla prossima stagione, credo che lui e Skriniar possano dare tanto per la Sampdoria" conclude l'agente. "Non abbiamo ancora avuto modo in questo periodo di confrontarci con Osti o Montella, ma siamo sempre in contatto con Pecini".

    Altre Notizie