Calciomercato.com

  • Napoli:| 'Juhasz e Badelj da prendere'

    Napoli:| 'Juhasz e Badelj da prendere'

    L'agente FIFA Vlado Borozan ha dichiarato a Radio Crc: "Mi spiace che Ivanovic non lo si possa ammirare dal vivo sui campi italiani perché è stato vicinissimo due volte all’Italia. Il mio assistito è un titolare inamovibile nel Chelsea per cui nella sua testa attualmente c’è solo la squadra inglese. Credo che il Napoli sia diventato uno dei top club europei per cui lo vedrei bene con la maglia azzurra, però non penso che l’affare sia fattibile. Ivanovic si è ormai ambientato definitivamente a Chelsea, per cui credo che il suo futuro sarà con i blues".

    "Subotic potrebbe essere un calciatore abbordabile per il Napoli, ha caratteristiche, qualità ed età che si addicono al progetto partenopeo. Nel Napoli di oggi credo possano funzionare solo calciatori di grande esperienza e personalità".

    "Roland Juhasz per esempio è un giocatore che secondo me potrebbe fare molto bene. Il ragazzo gioca in difesa nell’Anderlecht e in maglia azzurra ce lo vedrei benissimo, anche perché è uno dei pilastri della nazionale ungherese. Non ci sono in giro calciatori pronti per una piazza importante come Napoli".

    "Vedrei benissimo al Napoli anche Milan Badelj che gioca nella Dinamo Zagabria in coppia insieme Inler. Si tratta di un centrocampista in scadenza per cui credo che il valore del cartellino si sia abbassato. Badelj ha dimostrato di poter giocare nelle grandissime squadre. È un calciatore di grandissima qualità ed è prospettiva".

    Altre Notizie