Calciomercato.com

  • Ag. Jorginho: 'Arsenal e Real interessate, ma resta a Napoli'
Ag. Jorginho: 'Arsenal e Real interessate, ma resta a Napoli'

Ag. Jorginho: 'Arsenal e Real interessate, ma resta a Napoli'

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho

“Arsenal e Real Madrid su Jorginho, ma restiamo a Napoli” 

“Questo è il momento in cui il campionato davvero conta, il Napoli ha già fatto tutti gli errori possibili e sono convinto che non sbaglierà più. Contro il Palermo era importante conquistare tre punti e il Napoli ha dimostrato di essere squadra cinica vincendo con un gol, su calcio di rigore. Per vincere lo scudetto non è necessario segnare 5 gol a partita, ne basta uno per portare a casa la vittoria. Il Napoli giocherà per vincerle tutte fino a fine campionato, il gruppo è unito e questo è importante perché c’è feeling. 

Jorginho è il calciatore che effettua più passaggi in Europa ed ha raggiunto questo record in Serie A, competizione in cui è complicato giocare. Il merito è di Sarri che ha fatto emergere questa qualità di Jorginho e di tutti gli allenatori che lo hanno preceduto perché il mio assistito apprende molto. Sarri lo ha messo nella condizione di esprimersi al meglio. Jorginho è un professionista, tante squadra parlano di lui, è conosciuto in Europa e speriamo che possa arrivare la convocazione della Nazionale italiana. Alla Nazionale brasiliana serve un regista come lui, c’è la possibilità che il ct lo convochi, ma se Conte ha bisogno di Jorginho, credo che sia più importante per il calciatore giocare con l’Italia. Se Conte ha bisogno di Jorginho, il calciatore sarà a disposizione. Jorginho sta giocando bene per vincere lo scudetto col Napoli e per ricevere la convocazione di Conte.

Careca sta seguendo Jorginho, il Real Madrid mi ha fatto i complimenti per il mio assistito dopo la partita col Palermo ma ci sono anche altre squadre come l’Arsenal che non ha fatto offerte, ma che lo segue e credo che Jorginho possa brillare anche nel calcio inglese. Jorginho però è del Napoli e anche l’anno prossimo resterà in azzurro anche se poi è sempre il Napoli a decidere perché noi abbiamo un contratto per cui non ci poniamo domande, restiamo a Napoli. Jorginho può essere il nuovo Hamsik e restare tanti anni qui anche perché si trova bene in città”.  

Altre Notizie