Calciomercato.com

  • Ag. José Mauri: 'Milan in vantaggio'. E con l'Inter è derby per Immobile

    Ag. José Mauri: 'Milan in vantaggio'. E con l'Inter è derby per Immobile

    Dino Zampacorta, agente di José Mauri, talento classe 1996 del Parma, parla del suo assistito a MilanNews.it.

    Il Milan è in pressing sul giocatore?
    “Il Milan è fortemente interessato al ragazzo, ma non da oggi, da mesi e mesi”.
     
    Questo muoversi in anticipo ha potuto creare un vantaggio sulle altre?
    “Sicuramente. Perché è una questione di rispetto verso i rossoneri”.
     
    Tra l'altro hai buoni rapporti con Galliani…
    “Ho buoni rapporti con diverse società, tra questi anche Galliani così come Ausilio o Sabatini, anche club importanti all’estero. Provo ad avere buoni rapporti con tutti”.
     
    Quando potrebbe arrivare la decisione sul giocatore?
    “Oggi la terza asta del Parma è stata deserta, ed era una cosa prevedibile. Ce ne saranno altre due, l’ultima è il 28 maggio, se si presenta un signore che prende il Parma e salva tutto, il ragazzo è vincolato da un contratto fino al 30 giugno 2016, così se qualcuno lo vuole deve chiedere al Parma. Se invece il Parma non dovesse essere acquistato da nessuno, tutti i giocatori si libererebbero”.
     
    Al giocatore piacerebbe venire al Milan?
    “Josè crede tanto nelle sue qualità e scommette su se stesso. E’ ambizioso e vuole fare carriera, guarderà molto a chi gli concederà garanzie tecniche. Tra le società che ci hanno interpellato, lì dove le garanzie tecniche erano risicate, le abbiamo scartate a discapito di un trattamento economico che poteva essere addirittura superiore. Perché il ragazzo vuole giocarsela”.
     
    Il Milan rientra tra queste?
    “Il Milan ha bisogno di diversi centrocampisti e potrebbe esserci anche lui, se la giocherà con altri che hanno più esperienza. Ma non è solo il Milan che ha dato queste garanzie, ce ne sono almeno quattro di società. Dipende però dal discorso economico e da cosa succede al Parma”.

    DERBY CON L'INTER PER IMMOBILE - Dopo un anno al Borussia Dortmund,
     Ciro Immobile potrebbe tornare in Serie A, dove lo seguono alcune squadre. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, Inter e Milan avrebbero messo gli occhi su di lui, con alcuni contatti indiretti con capire il prezzo e le reali possibilità di riportarlo nel nostro campionato. Nella giornata di domani gli agenti del calciatore voleranno in Germania per incontrare i dirigenti del Borussia per chiedere al club tedesco di fissare un prezzo per il cartellino dell'attaccante. 

    Altre Notizie