Calciomercato.com

  • Ag. Kessie: 'La Roma è in pole, ma non è chiusa: ci sono club inglesi su di lui'

    Ag. Kessie: 'La Roma è in pole, ma non è chiusa: ci sono club inglesi su di lui'

    Franck Kessie alla Roma? Un'idea concreta, ma i giallorossi non sono i soli sulle tracce del centrocampista dell'Atalanta. A rivelarlo il suo agente, George Atangana, in un'intervista esclusiva concessa a Zona 11 Footballmarket : "Sì, la Roma è in vantaggio per Kessie, ma non abbiamo ancora chiuso perché ci sono altri top club interessati che mi stanno continuando a chiamare".

    Di chi si tratta? Club di Premier League o il Milan rilanciato dal closing, sono tante le squadre che negli ultimi mesi si sono fatte avanti.

    Come ho scoperto Kessie? Me ne sono innamorato perché eravamo in Africa, stavamo guardando una partita della Stella Adjamè, era un match noioso, ma dopo averlo visionato capiamo che ha qualcosa di particolare. Secondo me è da seguire: poi lo monitoriamo nel Mondiale Under 20 a Dubai, lui gioca da capitano della Costa d'Avorio e ci impressiona. Capimmo che poteva essere da campionato italiano: in Italia tutte le big lo vogliono, ma ci sono anche club esteri, come Arsenal e Man United, dove tra l'altro c'è un suo connazionale, Bailly. Anche il Liverpool lo vorrebbe: lì c'è Klopp, che sa lavorare al meglio con i giovani. Germania? Se dovesse esserci un'idea in futuro, ne parlaremo."

    Altre Notizie