Calciomercato.com

  • Ag. Kharja a CM: 'In Qatar per soldi? Sì, ma non solo. Napoli, sistema Rinaudo'
Ag. Kharja a CM: 'In Qatar per soldi? Sì, ma non solo. Napoli, sistema Rinaudo'

Ag. Kharja a CM: 'In Qatar per soldi? Sì, ma non solo. Napoli, sistema Rinaudo'

  • Ma.Gu.

 

Houssine Kharja è un nuovo giocatore dell'Al-Arabi Sport, squadra qatariota del richissimo Al Hitmi che ha appena acquistato anche Moustafa Hadji. Lo conferma a Calciomercato.com Beppe Accardi, intermediario dell'operazione per conto del club arabo.
 
"Il trasferimento è già ufficiale. Kharja va in una società seria, che ha voglia di crescere".
 
Cosa ha convinto il calciatore ad accettare una destinazione esotica?
"Sicuramente l'offerta economica ha avuto il suo peso. Ma il ragazzo voleva risentirsi al centro di un progetto. Ha deciso solo dopo l'incontro con Al Hitmi, una persona eccezionale. A Kharja è stata promessa anche la fascia da capitano".
 
Come si è lasciato con la Fiorentina?
"Mah, diciamolo chiaramente: i viola non puntavano più su di lui. Così è arrivata la rescissione. Di certo hanno pesato le voci false messe in giro l'anno scorso da gente che evidentemente non sapeva la verità sulla sua vita".
 
Chiudiamo con Rinaudo: il Napoli non l'ha convocato per il ritiro, dove andrà?
"Premetto che non sono più il suo agente, anche se siamo molto amici. Da quanto ne so io, il Napoli gli ha dato 15 giorni per curarsi da un'infiammazione. Poi si vedrà il da farsi: Leandro ha un contratto molto oneroso, non è facile trovargli sistemazione, anche se in questi casi un accordo si trova sempre".  

Altre Notizie