Calciomercato.com

  • Ag. Kovacic: 'Ecco perché è andato via dall'Inter'

    Ag. Kovacic: 'Ecco perché è andato via dall'Inter'

    Intervistato da fcinternews, Nikki Vusan, agente di Mateo Kovacic, parla del suo assistito e spiega come il suo assistito continui a seguire l'Inter anche da Madrid. 

    ​Kovacic gioca e non gioca...
    “Non credo che Mateo non stia giocando abbastanza. I blancos sono la squadra campione d’Europa e questo significa che la rosa è composta da grandi calciatori. Modric è probabilmente il miglior centrocampista del mondo, Kroos ha vinto il Mondiale con la Germania e non dobbiamo dimenticare altri top player come James o Isco. È risaputo che ci siano tante stelle al Real. E devo anche dire che so per certo che il club è molto felice di Kovacic”.

    Si dice che Milano e l’Inter gli siano rimaste nel cuore, tanto è che lui stesso si è dichiarato interista…
    “Beh questo è vero. Lì ha lasciato tanti amici e trascorso bellissimi momenti. Ma era giunto il tempo di andarsene. In ogni caso segue sempre i nerazzurri, dove tra l’altro gioca un suo grande amico come Brozovic. E questo non cambierà. Continuerà a seguire l’Inter e la Beneamata rimarrà sempre nel suo cuore".

    Allora ipotizzare un suo ritorno in nerazzurro o magari in Serie A in estate o nei prossimi anni non è impossibile…
    “Non voglio rispondere per evitare speculazioni. Poi sinceramente non so dove sarò io fra cinque anni, figuriamoci se posso parlare di un futuro così lontano di un’altra persona quale è Mateo”.

    Almeno può spiegare perché se n’è andato via?
    “Credo che nessuno giocatore al mondo rifiuterebbe il Real Madrid. Ad eccezione forse di Francesco Totti”.

    Altre Notizie