Calciomercato.com

  • Ag. Kuzmanovic: |'Vuole l'Inter, ma non siamo ai dettagli'

    Ag. Kuzmanovic: |'Vuole l'Inter, ma non siamo ai dettagli'

    Zdravko Kuzmanovic, centrocampista classe '87 dello Stoccarda piace all'Inter. Il serbo andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2013 e la sua valutazione si aggira attorno ai 2 milioni di euro. L'ex centrocampista della Fiorentina lascerà lo Stoccarda e il suo agente, ai microfoni di FcInteNews.it ha mostrato ottimismo, mischiando un po' le carte:

    Ci conferma che in questo momento si trova a Stoccarda? "Sì, confermo. Sono qui in Germania e sto trattando la cessione di Zdravko"

    Alcuni media serbi hanno dato l'affare con l'Inter già concluso. E' vero? "Assolutamente no. Ci sono ancora alcuni dettagli da limare con lo Stoccarda. E sul giocatore non c'è solo l'Inter...".

    Altre squadre lo cercano? "Sì, su di lui ci sono Liverpool, Valencia e Olympique Marsiglia".

    Ma quante probabilità ci sono che l'Inter lo possa prendere? "A livello di immagine è quella che affascina più Zdravko. A livello economico, altre squadre hanno offerto di più".

    Lei è lì per curare il passaggio all'Inter? "No, io sono qui per trattare con lo Stoccarda. Non so se partirà ora o a giugno. Il mio interesse è accontentare la volontà del mio assistito".

    Quando avremo ulteriori novità? "Oggi sarà una giornata decisiva...".

    Altre Notizie