Calciomercato.com

  • Ag. Lestienne a CM: 'Il Milan? Gli piace'

    Ag. Lestienne a CM: 'Il Milan? Gli piace'

    Brugge-Qatar-Milano. Potrebbe essere lo strano percorso di Maxime Lestienne, talentuoso esterno classe ’92. I contatti con il Milan vanno avanti in queste ore, si prova a chiudere per il prestito. L’acquisto del giocatore da parte del fondo del Qatar è stato proprio l’avvenimento necessario per rendere possibile l’attacco del Milan, che lo vuole in prestito gratuito. Conferma tutto il suo agente, Mikkel Beck, a Calciomercato.com: “Quello che posso dire è che sicuramente giocherà in Europa e non in Qatar. Andrà via in prestito dal fondo del Qatar. Aspettiamo e vediamo cosa accade questa settimana. Molte squadre sono interessate a Maxime”.  

    NON SOLO IL MILAN - Un piano studiato per muovere il giocatore, l’acquisto del gruppo di investimento qatariota non esclude assolutamente l’ipotesi Milan. Il problema ora è la concorrenza, perché avere Lestienne praticamente gratis fa gola a molti. E infatti la situazione è leggermente cambiata, il Milan non è più solo: “Se andrà al Milan? Aspettiamo e vediamo. Gli piacerebbe? Sì, ma vediamo come andrà. Adesso ci sono grandi e interessanti club che vogliono il giocatore”. 

    DOMANI POSSIBILE INCONTRO - Secondo quanto riporta GianlucaDiMarzio.com, domani potrebbe esserci un incontro a Milano per cercare di definire l’accordo, per poi chiudere il prestito. Il Milan è sempre più deciso ad andare avanti in questa operazione: il fondo qatariota che ha acquistato il cartellino del belga vuole che si metta in mostra, e i rossoneri gli consentirebbero l'occasione perfetta per farlo.

    Altre Notizie