Calciomercato.com

  • Ag. Ljaiic: 'E' un professionista...'

    Ag. Ljaiic: 'E' un professionista...'

    • L.T.

     

    “Adem Ljajic? Mangia troppa cioccolata, deve tagliarsi i capelli e non vivere attaccato al computer”: parole di Sinisa Mihajlovic nella conferenza stampa prima di Fiorentina-Lazio, gara che ha dato tante delusioni alla squadra viola e una sola gioia, quella del primo gol dello stesso Adem LjajicViolanews.com ha contattato in esclusiva il procuratore del giocatore,Giorgio Parretti che ci spiega il momento del talento viola.
     
    Primo gol di Ljajic, una grande gioia. 
    “Sì, siamo tutti molto contenti. Peccato che la prima rete non sia servita alla Fiorentina per vincere, è stata funestata da una prestazione non positiva. Adem è dispiaciuto per questo anche se è felice per aver segnato”. 
     
    Ha mostrato personalità. 
    “Molta personalità, ha avuto l’autorità di un veterano, calciare un rigore in una situazione del genere non è facile. Vuol dire che si è calato al 100% in questa avventura viola”. 
     
    Mihajlovic dice che mangia troppa…cioccolata! 
    “Se dà questi effetti, consiglio di mangiarla a tutta una squadra! Era una battuta, spero, per cui rispondo anche io con una battuta. Adem è un vero professionista, tanti calciatori giovani vanno in giro per le discoteche lui al massimo mangia la cioccolata, no?”. 
    Sì, ma c’è un po’ di polemica in quello che dice? 
    “Diciamo che i fatti privati non dovrebbero essere esternati, anche a livello di battuta. Mamma, papà, agente e segretario (che lo aiuta tutti i giorni) sono più che sufficienti, ad Adem non servono altre persone”. 
     
    Ljajic può essere la sorpresa di questa Fiorentina? 
    “Me lo auguro che lo sia già a questa stagione, il ragazzo deve ancora crescere tanto ma può diventare davvero forte. L’importante è non caricarlo di eccessive aspettative, su questo il mister e la società lo stanno aiutando anche se magari potevano risparmiarsi qualche battuta, decisamente fuori luogo. Vorrà dire Ljajic diventerà il nuovo testimonial della Ferrero, se la cioccolata lo fa segnare, che la mangi…”.

    Altre Notizie