Calciomercato.com

  • Ag. Locatelli: 'Resta al Milan, le offerte...'

    Ag. Locatelli: 'Resta al Milan, le offerte...'

    • Federico Albrizio
    Promozione in Prima squadra anticipata, parole d'incoraggiamento di Galliani e ora la consacrazione dal presidente Berlusconi in persona: finale di stagione magico per Manuel Locatelli (foto www.milanlive.it), centrocampista classe '98 del Milan che fa già gol a mezza Europa. Calciomercato.com ha contattato l'agente del giocatore Stefano Castelnovo per fare il punto della situazione.

    Il passaggio in Prima squadra era previsto per la prossima stagione, è arrivato in anticipo: Locatelli è pronto?

    "C'è grande soddisfazione e credo che Manuel sia pronto, lo ha già dimostrato nelle due amichevoli a Bari dove ha fatto molto bene. Può giocarsela con gli altri centrocampisti in Prima squadra".

    Arriva nel Milan di Mihajlovic che ha già lanciato Donnarumma: può essere l'allenatore giusto per far esordire anche lui?

    "Mihajlovic è un grande allenatore, se intravede le sue qualità lo farà sicuramente giocare. Esordio prima della fine del campionato? Ce lo auguriamo!".

    Proprio oggi il presidente Berlusconi ha dichiarato di rivedere in lui un nuovo Pirlo, ha ragione?

    "Le caratteristiche sono quelle, bravo sia in fase offensiva che difensiva. Fanno ovviamente molto piacere le parole del presidente".

    Locatelli è già sulla bocca di tutti: qualcuno ha già provato a strapparlo al Milan?

    "Da quando ha 16 anni è nel mirino di diverse big europee, dagli osservatori di questi top club è ritenuto uno dei più forti giovani in circolazione. Ogni giorno arrivano offerte per lui, ma è felice di restare al Milan. Al Milan per i prossimi 20 anni come Donnarumma? Siamo felici e ce lo auguriamo".

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie