Calciomercato.com

  • Ag. Lucarelli: 'Col Napoli storia chiusa'

    Ag. Lucarelli: 'Col Napoli storia chiusa'

    Dopo le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha annunciato di non voler più ingaggiare Cristiano Lucarelli, parla Carlo Pallavicino, procuratore del giocatore.

    Ai microfoni di PianetAzzurro.it, Pallavicino spiega: "A Cristiano non sono andati giù certi comportamenti e dichiarazioni del presidente del Napoli. Sarà il nostro De Niro, è una persona simpatica, aveva dichiarato De Laurentiis, ma qui si parla di un calciatore importante, non di un attore. Dovevo solo recarmi a limare piccoli dettagli con Riccardo (Bigon, ndr)., poi, Cristiano mi ha stoppato dicendomi: lascia stare perché a parte Mazzarri, sono più io che spingo per andare a Napoli che loro. Uno come Lucarelli che ha segnato più di 200 gol in serie A non si può tenere a bagnomaria per oltre un mese. Già doveva venire a fare la panchina, poi deve essere anche trattato così: se lo vuoi, lo prendi e buonanotte. Cristiano ha una dignità!".

    Anche Mazzarri ci sarà rimasto male, il mister azzurro pretendeva di avere con se il suo ex pupillo: "Sì, è vero. I due si sono già sentiti. Il mister era molto rammaricato e dispiaciuto. Ma Lucarelli gli ha spiegato i motivi della sua scelta trovando anche la comprensione di Mazzarri".

    Esiste ancora qualche possibilità di vedere Lucarelli a Napoli?

    "No, no! La storia è chiusa definitivamente!".


    Altre Notizie