Calciomercato.com

  • Ag. Maicon:| 'Piace a Mou, costa 25 mln'

    Ag. Maicon:| 'Piace a Mou, costa 25 mln'

    Roberto Calenda, agente Fifa e procuratore, ha dichiarato ai microfoni di Studio Sport: "Maicon vicino al Real Madrid? Mi davano tutti in Spagna, ma posso dire che sono a Milano e non c'è stato nessun incontro a Madrid. Ormai lo sanno anche i sassi che Mourinho nutre grande ammirazione nei confronti di Maicon, avendoci lavorato insieme. Lo ha già manifestato l'anno scorso e sicuramente gli farebbe piacere continuare a lavorare con lui, però tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, quindi le difficoltà ci sono perché è un trasferimento importante. Maicon è un giocatore dell’Inter, vedremo quello che succederà".

    "Uno scambio con Kakà? Questo lo devono decidere le società, non so se l'Inter abbia questo tipo di idea. Io posso parlare solo di Maicon e dire che ad oggi non sono in programma incontri, però mai dire mai, il mercato è ancora lungo. La sua valutazione varia tra i 25 e i 30 milioni di euro: è il terzino destro più forte del mondo".

    Infine, a proposito del neo acquisto dell'Inter, Luc Castaignos: "L'Inter, arrivando prima di molte altre big europee, ha dimostrato di voler puntare molto su questo ragazzo. Ha talento ed è molto giovane, ora bisogna farlo crescere fino alla consacrazione". 

    Altre Notizie