Calciomercato.com

  • Ag. Manolas: 'Zenit storia chiusa. Inter e Juve una possibilità, con la Roma...'

    Ag. Manolas: 'Zenit storia chiusa. Inter e Juve una possibilità, con la Roma...'

    Kostas Manolas non andrà allo Zenit di San Pietroburgo. Il difensore greco ha chiuso la porta al suo possibile approdo alla corte di Roberto Mancini e, nonostante i tentativi in extremis degli ultimi giorni, la trattativa può definirsi ufficialmente saltata. Il difensore della Roma è aggregato in ritiro a Pinzolo, ma la possibilità di un addio continuano a rimanere alte.

    L'AGENTE APRE ALL'ADDIO - Il ds Monchi ha provato a bloccare il greco, ribadendo che lui e Nainggolan resteranno in giallorosso, ma il suo agente, Ioannis Evangelopoulos ha confermato a Tmw la possibilità di una nuova trattativa per portare Manolas lontano da Trigoria, ma non allo Zenit: "Preferisco non commentare quanto accaduto con lo Zenit. Mi limito a dire che è stata presa una decisione, ma non vado oltre. Kostas si trova in ritiro con la squadra e sta lavorando".

    INTER E JUVE UNA POSSIBILITA' - "Il rinnovo? No, lui  è già della Roma: ha un contratto per altri due anni. Se possono tornare alla carica altre squadre come l'Inter? Beh, l'Inter può essere una possibilità al pari di altre squadre: il Barcellona  il Real Madrid anche la Juventus può esserlo...".

    Altre Notizie