Calciomercato.com

  • Ag. Maxi Lopez:| 'Milan, nulla è tramontato'

    Ag. Maxi Lopez:| 'Milan, nulla è tramontato'

    Andrea D'Amico, procuratore di Maxi Lopez, parla ai microfoni di Te la do io Tokyo (centro suono sport 101.5, Roma).

    Si è parlato in questi giorni di un possibile acquisto di Maxi Lopez c'è una trattativa in corso con l'As Roma?
    "I rumors sono tanti, poi ogni volta che c?è un buco tecnico in qualche  squadra aumentano le voci e si cerca di fare degli incastri. Al momento nulla di concreto, stiamo vagliando delle ipotesi, il giocatore merita un progetto importante".

    E l'ipotesi Milan è tramontata?
    "Fino al 30 gennaio alle 19.01 di tramontato non c'è nulla, tutto può  cambiare da un momento all'altro. Dire delle bugie nel calciomercato  non è peccato, fa parte del commercio depistare e dire delle verità che servono per arrivare all'obiettivo, altrimenti non ci sarebbero i  colpi che poi arrivano all'ultimo momento. E' uno spettacolo che ci  tiene in ansia, con situazioni, rumors, ecc.. Il calciomercato è diverso di momento a momento. Noi dobbiamo cavalcare l'onda. Maxi è un grandissimo giocatore, la sua curva di crescita è in base  all'età e potenzialità, può ancora alzarsi di molto. Dovesse andare in  una squadra ancora più grande per aumentare le sue potenzialità".

    Nel caso in cui andasse via, sarà a titolo definitivo oppure in prestito?

    "Dipende, è una domanda che va girata a Lo Monaco che ha costruito il Catania Calcio, dipende dalle soluzioni preventivate".


    Altre Notizie