Calciomercato.com

  • Ag. Montoya: 'Non lascia l'Inter'
Ag. Montoya: 'Non lascia l'Inter'

Ag. Montoya: 'Non lascia l'Inter'

In casa Inter se ne parla ogni giorno di più. Che ne sarà di Martin Montoya? Il laterale destro arrivato in prestito biennale con opzione di riscatto dal Barcellona è stato forse l’acquisto fin qui più deludente del mercato nerazzurro: non ha convinto Roberto Mancini, ha perso subito il posto con Davide Santon (che invece doveva essere un partente) e secondo diverse fonti potrebbe già lasciare l’Inter a gennaio viste le difficoltà di inserimento nelle idee del Mancio. Tanto che anche nell’amichevole contro il Lecco è stato in assoluto il peggiore in campo. Contattato da calciomercato.com, il suo agente Juan De Dios Carrasco interpellato in merito ha fatto chiarezza:


Carrasco, in molti parlano di un Montoya già pronto a dire addio all’Inter
“Posso dire che è assolutamente falso. Non esiste questa possibilità”.

Qual è lo stato attuale delle cose con Mancini?
“Non esistono problemi. Siamo in una fase di inserimento, Montoya presto sarà utile all’Inter e dimostrerà il suo valore”.

Ma è vero che proprio l’allenatore non lo gradisce nei suoi schemi?
“Mancini ha voluto il mio assistito all’Inter, lo ha chiesto per la fascia di destra tanto che è arrivato dal Barcellona. La relazione con l’allenatore resta ottima, più che buona”.

Montoya vuole giocarsi le sue carte all’Inter, quindi…
“Assolutamente. Credo sia solo questione di tempo e dimostrerà di essere un giocatore importante, ma con la maglia dell’Inter. Senza ritorno al Barcellona o ipotesi simili che ad oggi non esistono”.


Fabrizio Romano
 

Altre Notizie