Calciomercato.com

  • Ag. Munoz:| 'Ho parlato con il Pescara'
Ag. Munoz:| 'Ho parlato con il Pescara'

Ag. Munoz:| 'Ho parlato con il Pescara'

Andrea Bagnoli, rappresentate italiano di Carlos Munoz, ha dichiarato a Radio Crc: "Ho il mandato per l’Italia per ciò che concerne Carlos Munoz e mi piace precisare però che ho parlato solo col Pescara circa questo giocatore. Ho sentito Bigon, ma non abbiamo parlato di questo difensore. Munoz è un attaccante bravo, può fare la seconda punta e la punta centrale. La caratteristica ultima di Munoz è la freddezza sotto porta, in Italia sono convinto possa far bene".

"Il Napoli credo abbia bisogno di rinforzarsi in difesa. In attacco credo sia giusto dare spazio ad un giovane come Insigne. Certo, avrà bisogno di fiducia e di essere aspettato perché dovrà avere tempo di sbagliare anche qualche partita. Anche in Italia deve imporsi la mentalità di far giocare i giovani bravi".

"Il Napoli ha bisogno del grande nome ma credo abbia già una squadra competitiva per quelli che sono i propri obiettivi. Ripeto, credo che a Napoli sarà necessario prendere un top player in difesa, che faccia quindi la differenza nel reparto arretrato. Se Gargano vorrà partire, il Napoli troverà facilmente un calciatore dalle sue caratteristiche".

Altre Notizie