Calciomercato.com

  • Ag. Nagatomo: 'Il Galatasaray piace'

    Ag. Nagatomo: 'Il Galatasaray piace'

    Sarà un'estate ancora ricca di lavoro per l'Inter, alla ricerca dei rinforzi giusti per completare l'organico di Roberto Mancini e quello della squadra, impegnata sul campo a colmare il gap con la Juventus in vista del prossimo campionato. Saranno settimane importanti anche per l'agente Fifa Federico Pastorello, procuratore di Samir Handanovic e del terzino giapponese Yuto Nagatomo, finito nel mirino del Galatasaray e il cui addio faciliterebbe l'arrivo in nerazzurro di Felipe Melo. Ecco le parole di Pastorello a fcinternews.it: "Ho sentito queste voci relative al Galatasaray, ma smentisco qualsiasi discorso in merito a questa eventuale trattativa. La società turca non ci ha contattato, altrimenti avremmo potuto sviluppare questo discorso e ci sarebbe stato interesse da parte del giocatore. Yuto avrebbe sicuramente preso in considerazione questa possibilità, ma questo scenario al momento non esiste. Non c'è nulla di concreto con il Gala".

    GIOCATORE SUL MERCATO - L'agente ha comunque confermato che il giapponese non rientra nei piani di Mancini e che si ta muovendo per trovare una destinazione gradita: "Il futuro del giocatore sarà discusso insieme alla società. Ovviamente ci stiamo muovendo per trovare una destinazione che possa soddisfare Nagatomo. Come detto in precedenza, la Serie A è un campionato che non viene preso in considerazione, quindi stiamo valutando soluzioni estere. Al momento, però, non ci sono ipotesi in via di sviluppo".

    HANDA, SLITTA IL RINNOVO - Più chiara invece la situazione del portiere sloveno Samir Handanovic, in scadenza di contratto a giugno 2016 ma da tempo in parola con l'Inter per il prolungamento fino al 2019 e con un nuovo ingaggio da 3 milioni a stagione. Come affermato diverse settimane fa dal suo procuratore, gli ultimi dettagli saranno definiti con calma con l'inizio della nuova stagione e questo significa che la ratifica dell'accordo è attesa non prima di settembre-ottobre.

    Altre Notizie