Calciomercato.com

  • Ag. Niang: 'Ha rifiutato offerte, vuole solo il Milan'

    Ag. Niang: 'Ha rifiutato offerte, vuole solo il Milan'

    Il calvario poi un ritorno in campo col botto: Mbaye Niang è tornato a giocare in Milan-Atalanta dopo più di 3 mesi di stop e ora vuole prendersi definitivamente i rossoneri. Parla di lui l'agente Moussa Ndiaye a MilanNews.it, facendo prima di tutto il punto sul suo stato di forma: "Sta bene, è felice di essere tornato. C'è grande fiducia nelle sue qualità, ha dato il suo meglio per dimostrare che la scelta del mister è stata buona. Non è in piena forma a causa dei tre mesi in cui è dovuto stare fermo, però ha lavorato molto duramente, Mbaye è molto determinato nel tornare più forte di prima".

    MERCATO - Nonostante l'infortunio Niang è stato al centro di diverse voci di mercato, confermate dall'agente Ndiaye: "Ci sono state delle richieste ma Niang è concentrato solo sul Milan. Le ambizioni del club sono alte e quelle di Mbaye sono elevate allo stesso modo, lui vuole solo il Milan. Sarà l'attaccante del futuro,  lavora duramente per migliorare, ha tutte le qualità dell’ attaccante moderno, lui è un giocatore molto competitivo, spero che possa raggiungere i suoi obiettivi, tutto ciò che facciamo insieme giorno dopo giorno è per arrivare ad essere questo. Tande, con Bacca? Preferisco parlare di tutti gli attaccanti piuttosto che di uno specifico, perchè ho enorme rispetto per ciascuno di essi. Uno dei punto di forza di Mbaye è che ha le qualità per giocare con tutti, senza eccezioni. Ciò che conta per noi è che dia il suo meglio per far parte dei piani del mister".

    PRIMA GIOIA - Infine un augurio da Ndiaye a Niang, segnare il primo gol in Serie A con il Milan: "Gioca ogni gara per segnare, sappiamo che il gol è molto importante, spera di essere presto decisivo".

    FA

    Altre Notizie