Calciomercato.com

  • Ag. Pasqual: 'Milan? Possibile a giugno'
Ag. Pasqual: 'Milan? Possibile a giugno'

Ag. Pasqual: 'Milan? Possibile a giugno'

  • Emanuele Tramacere

Alla ricerca di un terzino, possibilmente di fascia sinistra che possa sostituire un partente Pablo Armero nella rosa a disposizione di Filippo Inzaghi. Il Milan continua a studiare il mercato, valuta profili italiani e internazionali e cerca il colpo low cost che possa non incidere molto su un bilancio tutto da ricostruire. 

OCCASIONE PASQUAL - E i radar dell'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani si sono spostati ancora una volta a Firenze dove, dopo Montolivo, interessa e non poco la situazione legata a Manuel Pasqual. Il terzino italiano ha il contratto in scadenza a fine stagione con una clausola di rinnovo automatico al raggiungimento delle 20 presenze stagionali da almeno 45'. L'infortunio rimediato in Nazionale, la crescita di Alonso e il recupero di Vargas, tuttavia, rendono quantomeno complicato il raggiungimento di tale cifra. Proprio per questo il Milan proverà lo sprint con la dirigenza viola proponendo un piccolo indennizzo per lasciar partire l'esterno già nei primi giorni di gennaio.

ASPETTANDO LA FIORENTINA - Ma intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com l'agente di Pasqual, Gastone Rizzato, ha rimandato ogni possibile discorso alla chiusura della stagione: "Al di là delle clausole presenti sul suo attuale contratto, il rapporto che esiste fra Pasqual, Firenze e la Fiorentina va ben oltre le cifre scritte su carta. Sappiamo bene come la dirigenza lo tenga molto in considerazione e sono convinto che se non si fosse fatto male in Nazionale avrebbe giocato molto in questa fase della stagione. Siamo vicini all'apertura del mercato ed è normale che girino voci attorno a Pasqual ma per ora nè il Milan, nè la Roma, nè la stessa Fiorentina mi hanno contattato. Noi non abbiamo fretta di rinnovare, nè a questo punto ce l'ha la Fiorentina. Passaggio al Milan in estate? Se da qui alla fine della stagione non dovesse arrivare nessuna proposta dalla Fiorentina o se il rapporto con il club dovesse incrinarsi allora a giugno valuteremo le possibilità che ci verranno proposte".


 

.opta-playerstats h2 { background: #008000; } .opta-playerstats div.playerstats { background-color: #353f48; } .opta-playerstats div.playerstats table { background-color: #353f48; } .opta-playerstats div.playerstats tbody td { background-color: #353f48; } .opta-playerstats div.playerstats .tabs-active .tabs-nav li.tabs-selected a { background-color: #353f48; } .opta-playerstats div.playerstats .tabs-active .tabs-nav li a:hover { background-color: #353f48; } .opta-playerstats div.playerstats { color: #e0e0e0; } .opta-playerstats div.playerstats table.canvas th.team { color: #e0e0e0; } .opta-playerstats div.playerstats tbody td { color: #e0e0e0; } .opta-playerstats div.playerstats thead th { color: #e0e0e0; } .opta-playerstats div.playerstats .tabs-active .tabs-nav li a { color: #e0e0e0; }

Altre Notizie