Calciomercato.com

  • Ag. Perisic a CM: 'Napoli? Non è impossibile, contatti in estate'

    Ag. Perisic a CM: 'Napoli? Non è impossibile, contatti in estate'

    • Guglielmo Cannavale
    Dopo l’infortunio di Insigne, il Napoli è tornato sul mercato. Serve un esterno d’attacco per sostituire il talento napoletano, tra i nomi quello che piace di più è Ivan Perisic. Il croato del Wolfsburg ha 25 anni ed era stato già seguito in estate: il Napoli lo voleva dopo l’ottimo Mondiale giocato con la maglia della Croazia: dal Brasile a San Siro, ora la sua nazionale sfida l’Italia. “E’ una partita interessante, spero che Ivan farà bene”, dice a Calciomercato.com il suo agente Tonci Martic.

    Si parla anche dell’interessamento del Napoli, con una conferma sul sondaggio estivo: “Non ho novità sul Napoli. Non ho parlato con il ds Bigon negli ultimi giorni. Avevo parlato con lui quest’estate, ma adesso no. Bigon a Londra per Argentina-Croazia? Perisic non gioca stasera, ma il Ct lo tiene per domenica a San Siro. Magari Bigon verrà anche a Milano”. Dopo un infortunio a inizio stagione, Perisic ha ripreso a giocare molto bene, con 3 gol in 7 partite di Bundesliga.

    Perisic, tra gli obiettivi del Napoli, è probabilmente quello più costoso. Il Wolfsburg è secondo in classifica dietro al Bayern Monaco e non ha problemi di soldi. Inoltre, il giocatore ha un contratto lungo, fino al 2017. Sarà difficile convincere il club a lasciarlo partire a metà stagione, ma l’agente di Perisic lascia comunque degli spiragli: "Impossibile a gennaio? No, tutto è possibile, se il Napoli trova un accordo con il Wolfsburg…".
     

    Altre Notizie