Calciomercato.com

  • Ag. Pjaca a CM: 'Non solo il Milan, tutte le big d'Italia lo vogliono'

    Ag. Pjaca a CM: 'Non solo il Milan, tutte le big d'Italia lo vogliono'

    • ET
    Una partita per convincere tutti, una partita per rilanciare il proprio nome anche sul calciomercato italiano e non solo. Marko Pjaca ha convinto tutti nella partita disputata dalla Croazia contro la Spagna e che ha regalato il primo posto nel girone e la parte "più facile" del tabellone. 

    LE SIRENE DEL MERCATO - Trequartista, all'occorrenza esterno d'attacco e adattabile anche da mezzala, il centrocampista classe '95 della Dinamo Zagabria è tornato prepotentemente sul mercato. Numerosi club italiani stanno seguendo il talento originario di Zagabria e per fare chiarezza sul futuro di Pjaca è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com il suo procuratore, Marko Naletilic: "Pjaca ha fatto un'ottima partita contro la Spagna che conferma le sue ottime qualità, ma il giocatore era già conosciuto a molti addetti ai lavori".

    Si è parlato a lungo di Fiorentina per il giocatore...
    "Se ne è parlato, ma vediamo. Tantissime squadre si sono fatte avanti per lui e non è semplice"

    Facendo dei nomi, Juventus, Inter, Milan...
    "Confermo che ne abbiamo parlato, e anche altri club hanno già chiesto informazioni. Pjaca non è seguito solo in Italia, ma anche ad altri grandi club europei. Di sicuro l’Italia è come se fosse il mio secondo paese, perció se ci fosse l’opportunità giusta per noi e per la Dinamo lo porterei in Serie A”.

    L'anno scorso aveva dichiarato che il Milan era una priorità...
    "Sì, rispetto all'anno scorso c'è molta concorrenza. Ora partono tutte sullo stesso piano e devono convincere la Dinamo a cedere un ragazzo su cui puntano molto, ma aspettiamo la fine dell'Europeo"

    Altre Notizie