Calciomercato.com

  • Ag. Ragusa a CM: 'Il Genoa ci crede, lavoriamo per tornare'
Ag. Ragusa a CM: 'Il Genoa ci crede, lavoriamo per tornare'

Ag. Ragusa a CM: 'Il Genoa ci crede, lavoriamo per tornare'

  • Matteo Oneto

Estate lunga e travagliata per Antonino Ragusa che ha lavorato per tutto il ritiro con il Genoa ma a tempo praticamente scaduto è stato ceduto al Vicenza in prestito. La folta batteria di attaccanti a disposizione di Gasperini, che può contare su Lestienne, Perotti, Iago Falque e Kucka, avrebbe tolto spazio al talento che in Serie B riesce sempre a fare la differenza, come dimostrano le due reti già messe a segno. Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva il suo agente, Jerry Palomba, che ammette come la Serie B sia una tappa di crescita, l’ennesima occasione per tornare al Genoa ancora più forte.


Dal Genoa al Vicenza, il giocatore ha fatto la scelta giusta?
"E’contento di essere approdato in biancorosso ma continua a lavorare per tornare dove tutto è partito".

Il Genoa dimostra di credere nel giocatore?
"Prima di partire per Vicenza abbiamo parlato con i rossoblù e siamo arrivati a prolungare il contratto fino al 2017, segno evidente di come Ragusa rientri nei progetti futuri della squadra. Si sono messe le basi per un ritorno anche se, entro giugno, ci sarà da risolvere la comproprietà con il Pescara visto che questo tipi di accordi non rientreranno più nei regolamenti".

Perché è stato scelto il Vicenza?
"Su Ragusa c’erano anche altre società ma la proroga concessa alla società biancorossa ci ha permesso di chiudere valutando tutte le componenti. L’interesse del Vicenza è stato testimoniato anche dall’esborso economico della società, siamo contenti di questa scelta".
 


Altre Notizie