Calciomercato.com

  • Ag. Rosati:| 'Il Napoli ha scelto il futuro di Antonio'
Ag. Rosati:| 'Il Napoli ha scelto il futuro di Antonio'

Ag. Rosati:| 'Il Napoli ha scelto il futuro di Antonio'

È arrivato a Napoli con tanto entusiasmo, in breve qualcosa però è cambiato. Qualche errore di troppo, varie insicurezze in Europa League e la parabola di Antonio Rosati all'ombra del Vesuvio ha assunto un andamento discendente e privo di acuti degni di nota. Il suo valore non è mai stato messo in discussione dalla società (memore dei cinque anni da protagonista a Lecce), eppure sembrava che l'estremo difensore di Tivoli potesse partire già nella finestra di mercato appena conclusasi. Prima l'ipotesi Palermo quando l'asse con la Sicilia era particolarmente caldo, poi la Toscana. Per saperne di più, la redazione di CalcioNapoli24.it ha contattato in esclusiva Alessandro Lucci, procuratore del calciatore.

Solo qualche mese fa sembrava che Antonio potesse seguire la strada di Aronica e Dossena. Si trattava di semplici voci o c'è stato qualcosa di concreto?
"Assolutamente nulla. Smentisco totalmente queste false indiscrezioni che furono fatte girare sul mio assistito".
Quindi non è mai stata presa in considerazione un'ipotesi di scambio con Ujkani?
"Il giocatore non è stato proposto a nessuno perché il Napoli è soddisfatto di lui. Rimane tranquillamente a disposizione di Mazzarri rendendosi utile anche non giocando".
Eppure fino all'ultimo giorno di mercato si è parlato con insistenza anche di uno scambio con Neto della Fiorentina...
"Da parte nostra non ci sono state pressioni per eventuali trasferimenti, stesso dicasi per la società partenopea. Erano tutte notizie fatte girare dai media e nulla pù".
A giugno, invece, potrebbero esserci novità?
"Assolutamente no. Le parti sono reciprocamente soddisfatte, quindi non si muove da Napoli".
 


Altre Notizie