Calciomercato.com

  • Ag. Sandro a CM: 'Napoli-Roma? L'Italia gli piace, può lasciare il Tottenham'
Ag. Sandro a CM: 'Napoli-Roma? L'Italia gli piace, può lasciare il Tottenham'

Ag. Sandro a CM: 'Napoli-Roma? L'Italia gli piace, può lasciare il Tottenham'

  • Guglielmo Cannavale
Napoli e Roma osservano, studiano e si sfidano. Sandro è nel mirino, il centrocampista brasiliano può lasciare il Tottenham. L’Italia gli è sempre piaciuta, si parla di lui quasi ad ogni finestra di mercato. Questa può essere l’estate giusta, è nella lista dei centrocampisti del Napoli e piaceva anche all’Inter. Il suo agente, Luiz Paulo Chignall, parla a Calciomercato.com

In Italia, Roma e soprattutto Napoli sono interessate a Sandro. Ci sono già stati dei passi ufficiali o delle offerte? 
“Non abbiamo avuto contatti diretti. Sappiamo che molti club stanno seguendo Sandro, perché ha caratteristiche rare da trovare sul mercato, è un giocatore moderno. Non c’è alcuna offerta ufficiale al momento, sui giornali si leggono molte voci”. 

Gli piacerebbe giocare in Italia? Sarebbe una destinazione gradita al giocatore?
“Tutti i giocatori vorrebbero giocare in Serie A, è un campionato molto importante. Ora dobbiamo aspettare l’apertura del mercato estivo e poi possiamo sapere se può lasciare il Tottenham o no”. 

Il Tottenham lo considera incedibile o ci sono i margini per trattare?
“Sandro a inizio anno è tornato bene dall’infortunio, gli piace stare a Londra e ha un grande rapporto con i tifosi, che lo considerano un idolo. Il Tottenham vuole tenerlo, ma non possiamo escludere che un club faccia una buona offerta e la società decida di cederlo. Bisogna aspettare, ora il giocatore si trova in Brasile con la famiglia e gli amici per il riposo di fine campionato”. 

Altre Notizie