Calciomercato.com

  • Ag. Sandro:| 'Roma? Il futuro è a Londra'

    Ag. Sandro:| 'Roma? Il futuro è a Londra'

    • V.N.

    Quest'estate la Roma aveva provato ad avvicinarsi a Sandro, forte centrocampista del Tottenham, per poi abbandonare la pista in seguito al suo brutto infortunio al menisco, avvenuto durante l'ultima Coppa America. Il club giallorosso, tuttavia, considerata l'età media di molti suoi centrocampisti (vedi Pizarro, Simplicio, Perrotta), potrebbe rifarsi sotto già durante la prossima estate. Il valore del brasiliano si aggira intorno ai 25 milioni, tuttavia la società londinese non appare intenzionata a cederlo.

    'Il Tottenham lo considera un elemento imprescindibile sia per il presente che per il futuro - conferma l'agente Fifa, Luiz Paulo Chingall, che cura gli interessi di Sandro -. Per la dirigenza fa parte del progetto a lungo termine, che stanno pianificando. Ogni anno, infatti, rinforzano la squadra affinché possa essere sempre più competitiva sia in Inghilterra che in Europa. Sandro è ritenuto uno dei pilastri sul quale poggeranno gli Spurs negli anni a venire - spiega ai microfoni di Forzaroma.info -. Non a caso, recentemente gli hanno rinnovato il contratto fino al 2016. Sandro è felicissimo di stare a Londra e il suo futuro è interamente nelle mani del Tottenham'.

    Roma comunque sarebbe una piazza gradita, anche se non ci sono stati contatti ufficiali tra i due club. 'E’ normale per un giocatore che fa parte del giro della Nazionale verdeoro e che nella scorsa Champions ha giocato bellissime partite, essere nel mirino delle migliori squadre d'Europa - continua Chingall -. Siamo a conoscenza dell'interesse che lui desta tra le formazioni dei campionati più importanti d'Europa, ma al momento nessuno si è ufficialmente fatto avanti con gli Spurs. Per qualsiasi giocatore sarebbe un orgoglio e un sogno giocare da voi, specialmente in un grandissimo club come la Roma, nel quale in passato svariati giocatori brasiliani hanno militato con successo. In ogni caso, come detto, nessuno si è mai fatto avanti per Sandro'.

    Altre Notizie