Calciomercato.com

  • Ag. Santon:| 'Fiorentina? No, ma...'
Ag. Santon:| 'Fiorentina? No, ma...'

Ag. Santon:| 'Fiorentina? No, ma...'

Mentre la grigia annata viola sta per concludersi sono già molte le voci di mercato che si susseguono a Firenze e che riguarderebbero il prossimo mercato invernale della Fiorentina. Tra i rumors più insistenti c’è quello che riguarda il giovane giocatore dell’ Inter Davide Santon. Per fare luce su questa ipotesi Firenzeviola.it ha contattato il procuratore del giocatore viola Renzo Contratto:

A Firenze si parla già di mercato ed il nome del suo assistito Santon viene sempre più accostato alla squadra gigliata, lei cosa può dirci a riguardo?Il ragazzo sta bene all’ Inter ma, in questo momento, non è felice della sua situazione e della considerazione che ha da parte dell’allenatore”.

Ci sono stati contatti tra lei ed il Diesse viola Pantaleo Corvino?No, per il momento non ho ricevuto alcuna telefonata da Corvino”.

Ma se nella prossima sessione di mercato arrivasse un’offerta dalla società gigliata il ragazzo verrebbe volentieri a Firenze?

Nel prossimo mercato invernale siamo aperti a valutare bene le varie proposte che ci perverranno ma,  per il momento, il ragazzo pensa solo all’ Inter”.


Altre Notizie