Calciomercato.com

  • Ag. Sirigu:| 'Roma destinazione gradita'

    Ag. Sirigu:| 'Roma destinazione gradita'

    Portiere, difensore ed un centrocampista dinamico saranno i principali obiettivi del prossimo mercato giallorosso. In attesa dell'avvento dei nuovi propretari a stelle e strisce, il ds Pradè si è già messo a lavoro per intavolare importanti trattative cercando di bruciare sul tempo la concorrenza delle altre big italiane ed europee.

    Il nome nuovo è quello di Salvatore Sirigu, portiere del Palermo e della nazionale, rappresentato da Carlo Pallavicino: "Non c'è stato alcun contatto ufficiale con la dirigenza giallorossa - commenta l'agente di Sirigu a Romagiallorossa.it - ma devo dire che il mio assistito sarebbe lusingato da un eventuale interessamento della Roma".

    Chiara apertura ad una trattativa che risolverebbe di fatto la spinosa questione portiere apertasi con l'avvento in panchina di Montella. Rispetto alla precedente gestione Ranieri, l'aereoplanino ha voluto concedere una seconda chance a Doni mettendo da parte Julio Sergio che tanto bene aveva fatto nella passata stagione. Un clima di incertezza che potrebbe indurre i vertici societari della Roma a puntare su un portiere giovane ed italiano come Sirigu.

    "La trattativa eventualmente sarebbe facilitata dai buoni rapporti tra Zamparini e la dirigenza della Roma - continua un entusiasta Pallavicino - inoltre per il presidente rosanero cedere Sirigu rappresenterebbe una discreta operazione di mercato dal punto di vista economico".

    A tal proposito però Pallavicino non si sbilancia circa le cifre dell'eventuale operazione: "La valutazione del cartellino spetta a Zamparini ed in tal senso non so cosa potrebbe decidere il presidente. Dal canto mio posso dire -  conclude Carlo Pallavicino - che per il giocatore quella di Roma sarebbe una destinazione affascinante ed allettante".
     


    Altre Notizie