Calciomercato.com

  • Ag. Sorensen a CM: 'Se non gioca lascia la Juve. In Serie A piace, ma valuta l'estero'

    Ag. Sorensen a CM: 'Se non gioca lascia la Juve. In Serie A piace, ma valuta l'estero'

    • Marco Gori

    Ufficialmente è tornato ad essere un giocatore della Juventus soltanto da ieri, quando il club bianconero ha riscattato dal Bologna la seconda metà del suo cartellino, ma il futuro di Frederik Sorensen potrebbe comunque essere lontano da Vinovo. Giunto a 22 anni il centrale danese ha bisogno di trovare minuti importanti e ai microfoni di Calciomercato.com è intervenuto il suo agente Michael Bolvig per fare chiarezza sul suo futuro:

    Signor Bolvig, il suo assistito è stato finalmente riscattato dalla Juve, ora cosa accadrà?
    "E' ancora presto per dirlo, visto che non abbiamo avuto ancora la possibilità di parlare ne' con la dirigenza bianconera ne' con mister Conte, una volta che l'avremo fatto, ne sapremo di più sul suo futuro. Intanto è orgoglioso di essere rientrato a far parte di un club così importante e prestigioso".


    Intanto si parla già di un possibile passaggio alla Lazio nell'ambito della trattativa per Candreva....
    "Il ragazzo è stato accostato a talmente tanti club in questo periodo che mi pare inopportuno commentare".

    In effetti si è parlato anche di società inglesi e tedesche: il suo assistito preferirebbe restare in Italia o vedrebbe bene anche un'esperienza in un altro campionato?
    "Da quando è arrivato in Italia, e sono ormai quattro anni, si è sempre trovato bene, però stiamo valutando anche opzioni diverse".

    Esiste anche una possibilità di restare alla Juve, dove però avrebbe ovviamente poco spazio?
    "Il giocatore ha 22 anni, e quindi deve innanzitutto proseguire il suo processo di crescita. Ovviamente il fatto di militare in un club così importante e assieme a tanti campioni aiuta, però a questa età la cosa più importante è quella di giocare, quindi Frederik ha bisogno innanzitutto di una squadra adatta alle sue esigenze"


    Altre Notizie