Calciomercato.com

  • UFFICIALE: SANCHEZ AL BARCELLONA
UFFICIALE: SANCHEZ AL BARCELLONA

UFFICIALE: SANCHEZ AL BARCELLONA

Il Barcellona ha ufficializzato l'acquisto di Alexi Sanchez dall'Udinese. Secondo il sito ufficiale del club azulgrana l'operazione si è chiusa per 26 milioni di euro fissi e 11.5 variabili. Il giocatore arriverà a Barcellona questo fine settimana per sottoporsi alle visite mediche e per mettere la firma sul suo contratto quinquennale.

16.14 Si è concluso l'incontro tra Barcellona, Udinese e il procuratore di Alexis Sanchez, Felicevich. Secondo le prime informazioni, c'è accordo su tutta la linea. Entro stasera è atteso l'annuncio ufficiale: il Nino Maravilla sarà un giocatore blaugrana!

13.14 Sono ore decisive per il passaggio di Alexis Sanchez al Barcellona. L'agente Fernando Felicevich è in Catalogna per definire gli ultimi dettagli e proprio in questo momento è riunito all'hotel Princesa Sofia con il ds blaugrana Zubizarreta e il presidente dell'Udinese Pozzo. Una delle telenovele più estenuanti di questo mercato estivo potrebbe presto vedere la parola fine. 

Il passaggio di Carlos Tevez al Corinthians è sfumato proprio all'ultimo. Ma l'agente dell'Apache, Kia Joorabchian non si straccia le vesti. "E' stato tutto un problema di tempo. Per discutere di tutti i dettagli ci sarebbero serviti più giorni, ma il calciomercato brasiliano stava chiudendo. Comunque non siamo preoccupati. Stiamo parlando di Tevez, uno degli attaccanti più forti del mondo. Aspettiamo solo la prossima offerta, anche se rispettiamo il City e fino a prova contraria Carlos è ancora un giocatore del Manchester".

Altre Notizie