Calciomercato.com

  • Ag. Tozser a CM: 'Le italiane fanno sul serio'

    Ag. Tozser a CM: 'Le italiane fanno sul serio'

    • Marco Gori

     

    Tra i vari nomi accostati al Genoa per rinforzare il proprio centrocampo, c'è anche quello del 26enne del Genk, Dániel Tőzsér. Contattato da Calciomercato.com, Vladan Filipovic, agente del nazionale ungherese, ha dichiarato:

    "Posso confermare che il giocatore è molto seguito in Italia, così come anche in Inghilterra e Germania. Se si tratta di interessi concreti? Per me un interesse è concreto solo quando c'è una firma sul contratto (sorride n.d.r.). Se tra le italiane ci sono Genoa, Bologna e Fiorentina? Non mi piace fare nomi, posso solo dire che ci sono cinque club del vostro Paese che lo seguono. Come potrebbe evolversi la sua situazione visto che il contratto del mio assistito scadrà al termine di questa stagione? Stiamo cercando di trovare una soluzione di comune accordo col Genk. Non abbiamo la necessità impellente di trovare un acquirente, ma se arriverà qualcuno disposto a versare qualcosa al club belga per averlo subito, sarà la soluzione migliore. Non faccio quindi previsioni su cosa accadrà nei prossimi giorni, ma stiamo lavorando proprio per farlo partire in questa sessione di mercato".

    L'agente magiaro è comunque in questi giorni molto attivo sul nostro mercato. Secondo quanto riportato da nemzetisport.hu, infatti, lo stesso Filipovic avrebbe portato a termine il passaggio in prestito del 21enne centrocampista Adam Simon dal Palermo al Bari.

    Altre Notizie