Calciomercato.com

  • Ag. Traore a CM: 'Milan interessato, ma il giocatore deve ancora decidere'

    Ag. Traore a CM: 'Milan interessato, ma il giocatore deve ancora decidere'

    • Marco Gori

    Olivier Jenge, agente del centrocampista del Nancy, Bakaye Traore, a Calciomercato.com svela la situazione del suo assistito, da molte parti additato quale possibile nuovo rinforzo per la prossima stagione del Milan

     
    "Se è vero che il Milan ha bloccato il giocatore? No, esiste un forte interesse da parte dei rossoneri, ma il giocatore, deve ancora decidere - dice Jenge - essendo il nostro assistito in scadenza di contratto, il Milan ha parlato direttamente con noi, comunque lo seguono altri due club italiani ed uno inglese. Vedremo che succede, quel che è certo è che lascerà il Nancy". 
     
    Poi cerca di dare una descrizione delle caratteristiche fisiche e tattiche del giocatore: "E' un centrocampista centrale che abbina a grandi mezzi fisici una buona tecnica. E' un ottimo recuperatore di palloni, ma è abile anche in fase realizzativa, tanto che nella scorsa stagione ha messo a segno sei reti. E' nato in Francia ed è cittadino francese, ma è un punto fermo della nazionale del Mali, con la quale ha ottenuto il terzo posto in Coppa d'Africa, giocando titolare in tutte le partite e segnando un gol".

    Altre Notizie