Calciomercato.com

  • Ag. Verratti: 'C'è l'offerta Bayern, ma chi lo vuole parli col PSG. Inter e Juve...'

    Ag. Verratti: 'C'è l'offerta Bayern, ma chi lo vuole parli col PSG. Inter e Juve...'

    Il futuro di Marco Verratti resta in forte bilico e, nonostante un contratto ancora lungo con il PSG il suo agente, Donato Di Campli, non perde occasione per ribadire sia l'affetto del suo assistito per la squadra parigina, sia il grande interesse di numerosi club per lui.

    Nel corso della serata di ieri Di Campli ha presentato la sua nuova agenzia di supporto ai giocatori e nel corso della serata ha parlato anche del futuro di Verratti: "Lo ripeto per l'ennesima volta, Marco è felice a Parigi. Ha un contratto fino al giugno del 2021 e quindi resterà sicuramente per rispettare la volonta del PSG, una società he lo ama. Ci incontreremo con la dirigenza francese solamente per capire i progetti del club, che coltiva ancora l'ambizione di vincere la Champions".


    JUVE E INTER - "Juventus o Inter non partono nè in prima nè in seconda fila, al momento non c'è alcuna possibilità di rivedere Verratti in Italia". 

    OFFERTA BAYERN - "Offerta del Bayern Monaco? Può darsi che ci sia (ride, ndr), ma chi è interessato a lui deve parlare con la società e non certo con me".

    IL CAOS CONTRO IL BASTIA - "Marco non voleva segnare, ma tirare fuori. Ha lasciato andare la gamba ed è uscita quella conclusione che è finita in rete". 
     


    Altre Notizie