Calciomercato.com

  • Ag. Verre:|'Il Genoa crede in lui'
Ag. Verre:|'Il Genoa crede in lui'

Ag. Verre:|'Il Genoa crede in lui'

La redazione di Vocegiallorossa.it ha contattato telefonicamente Luca Pennacchi, agente FIFA che, insieme a Davide Lippi, cura e gestisce gli interessi di Valerio Verre (centrocampista centrale, classe '94) approdato in prestito al Siena dopo essere passato in comproprietà al Genoa dalla Roma.

Dott. Pennacchi, Verre è ufficialmente in comproprietà con il Genoa. Lei ed il ragazzo siete soddisfatti della soluzione?
"Genova è una grande piazza ed il Genoa è una grande società. Valerio (Verre, ndr) ha gradito questa soluzione e noi con lui. I rossoblù hanno dimostrato fortemente di volerlo e questa loro volontà è risultata decisiva ai fini della trattativa. Naturalmente Valerio è attaccatissimo a Roma e alla Roma, ma ormai è un professionista ed è orgoglioso di questa soluzione".
Il prestito a Siena quanto può essere formativo per Verre che, ricordiamolo, in quanto '94 potrebbe disputare un'altra stagione in Primavera volendo.
"Il prestito a Siena di Valerio (Verre, ndr) è sintomo che, sia la Roma sia il Genoa, abbiano cura ed interesse per la sua crescita calcistica. Il club toscano è una piazza, a mio avviso, perfetta per la crescita e la maturazione del ragazzo. Il fattore anagrafico, che gli consentirebbe di giocare un altro anno in Primavera, testimonia quello che è sempre stato il suo trende calcistico, cioè bruciare le tappe, sia nella Roma che in Nazionale. Ovviamente starà a lui ripagare questa grandissima considerazione nei suoi confronti, giorno dopo giorno, in campo".

Altre Notizie