Calciomercato.com

  • Ag. Viviano e Santon:| 'Roma piazza prestigiosa'
Ag. Viviano e Santon:| 'Roma piazza prestigiosa'

Ag. Viviano e Santon:| 'Roma piazza prestigiosa'

Claudio Vigorelli, agente di Viviano e Santon, intervenendo in esclusiva a Unico Grande Amore, trasmissione condotta da Francesca Ferrazza, Stefano Petrucci e Augusto Ciardi, su TeleRadioStereo 92,7, ha dichiarato:

"Sarà importante aspettare la risoluzione delle comproprietà, bisogna capire dove andranno giocatori che al momento sono a metà fra due club. Quest'anno il mercato in Italia parte con un po' di ritardo, anche perché molte società stanno ancora scegliendo l'allenatore per la prossima stagione. Tra queste la Roma. Noi operatori di mercato guardiamo con curiosità all'arrivo di una proprietà straniera nel nostro calcio. Mi sembra che gli americani si stiano presentando bene.

Viviano rientra nell'ambito delle comproprietà da risolvere. Inter e Bologna hanno eccellenti rapporti e non solo Viviano è un giocatore di cui dovranno parlare. Salvatore Bagni stesso ha ottimi rapporti con i nerazzurri. Ancora non è certo se il cartellino verrà riscattato dall'Inter o dal Bologna o se la compartecipazione verrà rinnovata. La Roma? Se fosse interessata, anche la Roma dopo la risoluzione della comproprietà avrà un quadro della situazione più definito.

Santon si è rilanciato al Cesena dopo qualche mese di difficoltà a causa di guai fisici. Si parla di Roma? Per lui sarebbe una vetrina importante, è una piazza di prestigio.

Mi aspetto le solite note, Inter, Milan e Juventus, impegnate per i colpi migliori. La Juventus è molto operativa sul mercato.

Secondo le mie sensazioni, il Barcellona potrebbe prendere Giuseppe Rossi. In Spagna dicono che stanno prendendo anche Fabregas e Alexis Sanchez? Sono già imbattibili, figuriamoci cosa diventerebbero se acquistassero quei calciatori".

 

Altre Notizie