Calciomercato.com

  • Ag. Wass: 'Inter? Può arrivare in Italia'

    Ag. Wass: 'Inter? Può arrivare in Italia'

    • Davide Russo de Cerame
    L'esterno sinistro Daniel Wass sta facendo benissimo in Ligue 1 con il  suo Evian, nonostante il club francese stia avendo numerose difficoltà in campionato: con 19 punti è ad appena quattro lunghezze dalla zona retrocessione.

    CHE NUMERI - Dopo una stagione ad alti livelli, che lo ha visto segnare 9 reti in 38 partite, il nazionale danese sta continuando a sorprendere tutti anche quest'anno, dove è arrivato già a quota sette reti, in appena 14 gare: una media impressionante per un giocatore che nasce come terzino. Ecco perché molte società di Serie A stanno osservando con interesse questo ragazzo, classe '89, che ha un contratto in scadenza con l'Evian il 30 giugno 2016. Nei giorni scorsi, alla stampa francese, ha parlato il 
    presidente del club, Joel Lopez, spiegando che la sua partenza a giugno è quasi scontata.

    Calciomercato.com ha contattato in esclusiva Michael Johansen, agente di Daniel Wass, per capirne di più in merito al futuro del giocatore.

    Wass sta facendo benissimo con l'Evian e il giocatore piace in Italia: crede che sia adatto alla nostra Serie A?
    "Daniel Wass è un giocatore completo. Credo che il mio assistito sia pronto per giocare nel vostro campionato".

    Si è parlato dell'interesse dell'Inter, in passato anche della Fiorentina: ci sono stati contatti?
    "Non ho sentito nessuno nè dell'Inter nè della Fiorentina, nonostante abbia sentito che il ragazzo è seguito da queste società. L'Italia è senza dubbio una possibilità per il suo futuro".

    Il contratto di Wass con l'Evian scadrà nel 2016: può partire già a gennaio?
    "Se arriva l'offerta giusta assolutamente sì: in questo caso dipende molto dall'Evian, che vuole vendere al meglio Wass. Per quanto riguarda giugno il giocatore andrà via quasi certamente".

     

    Altre Notizie