Calciomercato.com

  • Ag. Witsel: 'Napoli grande club, ma c'è anche l'Everton. Scelta dopo l'Europeo'

    Ag. Witsel: 'Napoli grande club, ma c'è anche l'Everton. Scelta dopo l'Europeo'

    ll Napoli è da tempo alla ricerca di un nuovo centrocampista, un rinforzo di qualità capace di poter fare la differenza sia in Italia che in Europa. Axel Witsel, che sta brillando con il Belgio all'Europeo, è il profilo ideale: ambizioso, di esperienza internazionale, voglioso di cimentarsi in una nuova sfida, tanto che ha comunicato allo Zenit di voler lasciare la Russia. E le parti si stanno avvicinando sempre di più.

    'META GRADITA' - Queste le parole del padre-agente del centrocampista classe '89, Thierry, ai microfoni di Radio Crc: "L'incontro col Napoli c'è stato, confermo. La posizione degli azzurri è interessante, ma per realizzare questo matrimonio bisogna capire la destinazione migliore per il giocatore, visto che c'è anche un'offerta proveniente dall'Everton. Non ci siamo dati nessuna scadenza di tempo, il tempo di valutare quali sono le varie alternative e poi sceglieremo. La trattativa dunque prosegue. Il Napoli è un grande club, tra i suoi protagonisti ha avuto anche Maradona, pertanto non ha bisogno di elogi o di presentazioni".

    I CONSIGLI DI MERTENS - E il suo connazionale Mertens può avere un ruolo chiave per il suo approdo a Napoli, come conferma il padre del giocatore: "Ha parlato con Axel, ne ha parlato molto bene, dunque lui sa che venire qui vuol dire venire in un grande club e sarebbe un passo in avanti nella sua carriera".

    Altre Notizie