Calciomercato.com

  • Ag. Yaya Tourè: 'Addio al City, pronto ad ascoltare offerte'. L'Inter alla finestra
Ag. Yaya Tourè: 'Addio al City, pronto ad ascoltare offerte'. L'Inter alla finestra

Ag. Yaya Tourè: 'Addio al City, pronto ad ascoltare offerte'. L'Inter alla finestra

Era nell'aria da tempo, ma l'avventura di Yaya Tourè con il Manchester City è destinata a finire nel corso della prossima estate. Il futuro del centrocampista ivoriano sembrava segnato fin dal momento dell'annuncio di Pep Guardiola come nuovo allenatore. Il rapporto fra i due è sempre stato complicato fin dai tempi del Barcellona e il contratto in scadenza a giugno 2017 ha reso la permanenza di Tourè all'Etihad ancora più complicata.

LA CONFERMA DELL'AGENTE - Oggi è arrivata anche la conferma dell'agente Dimitri Seluk che, come riportato dal The Sun, non avendo ricevuto dai Citizens una proposta convincente per il rinnovo del contratto ha aperto alla possibilità di lasciare il Manchester City: "Da questo momento inizieremo a discutere con altri club su dove Yaya andrà quest'estate. Il Manchester City non ha fatto nulla di concreto. Yaya ha dato tutto per questo club e noi non crediamo che questa situazione sia adeguata per dimostrare quanto loro lo apprezzino".


INTER ALLA FINESTRA - Sebbene secondo il quotidiano inglese Juventus, Bayern Monaco e PSG siano in prima linea per Tourè, anche l'Inter è pienamente in corsa per il centrocampista ivoriano. Già la scorsa estate Tourè era stato vicinissimo all'approdo in nerazzurro. Roberto Mancini lo stima e non perde occasione per ribadire come il giocatore possa essere utile alla sua squadra e nel corso delle prossime settimane è pronto a riallacciare i rapporti con il suo entourage.


Altre Notizie