Calciomercato.com

  • Ag. Zaza a CM: 'Interessa al Wolfsburg e non solo. Juve? Vuole giocare di più'

    Ag. Zaza a CM: 'Interessa al Wolfsburg e non solo. Juve? Vuole giocare di più'

    • Daniele Longo
    La Juventus attende la risposta di Simone Zaza al Wolfsburg. Dopo aver raggiunto un accordo di massima con il club della Volkswagen, manca solo il parere dell’attaccante, chiamato a sciogliere le riserve sul suo futuro. Per la società bianconera esiste la possibilità concreta di realizzare una buona plusvalenza. Christian Maifredi, agente dell’ex attaccante del Sassuolo, fa il punto in esclusiva su Calciomercato.com.
     
    Maifredi, a giorni è attesa una risposta di Zaza all’offerta del Wolfsburg: ci sono novità?
    "Guardi, Simone è tornato da poco dalle vacanze e non abbiamo avuto ancora modo di affrontare in maniera concreta la questione. In questi giorni lo faremo sicuramente e prenderemo una decisione definitiva".
     
    Quella tedesca potrebbe essere una soluzione gradita?
    "Dipende tutto da Zaza, non è detto che voglia andare via. Ha ancora quattro anni di contratto con la Juventus".
     
    Però ha più volte manifestato la voglia di avere maggiore spazio: con l’arrivo di un nuovo grande attaccante sarebbe sempre meno facile…
    "Quello sicuramente, Simone credo abbia dimostrato di meritare maggiore fiducia e di poter essere protagonista con più continuità rispetto all’ultima stagione. Vuole giocare di più, tra poco credo che avremo un quadro delineato della situazione".
     
    Il Wolfsburg ha ormai staccato le concorrenti inglesi?
    "Ci sono anche altre situazioni in ballo, se Simone mi darà l’ok le porterò avanti. Ad oggi quello del Wolfsburg è un interesse concreto ma non l’unico". 

    Altre Notizie