Calciomercato.com

  • Ag. Zaza: 'Voleva il Napoli, ma poi sono spariti. Ecco i dettagli dell'accordo'
Ag. Zaza: 'Voleva il Napoli, ma poi sono spariti. Ecco i dettagli dell'accordo'

Ag. Zaza: 'Voleva il Napoli, ma poi sono spariti. Ecco i dettagli dell'accordo'

Il padre e agente di Simone Zaza, Antonio ha parlato degli ultimi giorni di calciomercato che hanno coinvolto il proprio figlio ai microfoni di Tuttonapoli.net. In particolare Antonio Zaza si è soffermato sul mancato approdo a Napoli dell'ormai ex attaccante della Juventus passato poi al West Ham: “Simone a Torino stava bene, ma aveva deciso di cambiare aria perché consapevole di essere destinato a trovare pochissimo spazio in bianconero e il suo desiderio era giocare di più"

IL CASO NAPOLI - "Con il Napoli c’è stato un forte contatto. Dopodiché, però, non si sono fatti più sentire e non ci hanno nemmeno spiegato il motivo. Con Giuntoli ci siamo incontrati a casa nostra, a Torino. Parlammo quattro ore, forse anche di più. Un colloquio molto garbato: avevamo trovato l’accordo su tutto e ci saremmo dovuti sentire un giorno, al massimo due giorni dopo, ma non si sono fatti più sentire. Sono spariti" 

LA PROPOSTA DI GIUNTOLI - "Non ho problemi a dire che la sua proposta fu anche molto importante: c’erano stati offerti 3 milioni e mezzo più ulteriori bonus, queste erano le cifre garantite dal direttore sportivo. Poi, però, non si è fatto più vivo". 

LA JUVE NON ERA CONTENTA - "Da quello che so la Juventus non era entusiasta di cederlo agli azzurri, che però avevano avanzato una proposta ufficiale ai bianconeri. Non conosco le cifre, ma so con certezza che se il Napoli avesse voluto, lo avrebbe preso, anche perché il giocatore avrebbe chiarito alla dirigenza torinese che il suo desiderio era vestire l’azzurro. Una soluzione si sarebbe trovata, evidentemente avranno fatto altre scelte, ma i motivi non li conosciamo. Non ci sono stati spiegati.

MEGLIO IL WEST HAM - "A livello umano mio figlio c’è rimasto male, aspettavamo almeno una risposta, invece niente. Simone non ha mai rifiutato Napoli, questo deve essere ben chiaro. Avrebbe indossato più che volentieri la maglia azzurra, che nessuno pensi il contrario. Grazie a Dio avevamo l’imbarazzo della scelta e c’era la proposta importante del West Ham, un grande progetto”.

Altre Notizie