Calciomercato.com

  • Ag. Zuniga: |'Rinnovo? Dipende dal Napoli'

    Ag. Zuniga: |'Rinnovo? Dipende dal Napoli'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Riccardo Calleri, procuratore di Zuniga. “Siena-Napoli? In Italia partite facili non esistono perché anche le squadre provinciali possono mettere in difficoltà le grandi. La differenza tecnica tra Napoli e Siena c’è e gli azzurri devono recuperare i passi falsi. 
    Rinnovo di Zuniga? Il giocatore ha ancora un anno di contratto. Se ne parlerà col Napoli e poi si vedrà. Se ci saranno le condizioni, Zuniga resterà in azzurro perché è contento di prolungare il suo contratto col Napoli. Il rinnovo dipenderà da quella che sarà la proposta del Napoli. Dei club spagnoli, davvero importanti, hanno fatto delle proposte al mio assistito, già da un anno a questa parte. La società azzurra farà le sue valutazioni ma andiamo incontro all’ultimo anno di contratto. 

    Quintero? Sta facendo molto bene visto che è da poco arrivato in Italia. C’è già un grande interesse su di lui ma mi preme farlo ambientare e crescere viste le sue potenzialità. 
    Quintero, come vice Inler? Quest’anno ha giocato anche più indietro però in Colombia è sempre stato utilizzato come trequartista, a ridosso delle punte. A centrocampo può fare ogni ruolo ma anche il Pescara mi pare che voglia tenere il giocatore. Di Quintero col Napoli ne ho parlato, anche prima che il Pescara lo prendesse e non so se ci sarà un ritorno di fiamma ma ad oggi il club di De Laurentiis non ha manifestato il suo interesse”


    Altre Notizie