Calciomercato.com

  • Agente Aronica:| 'Vicini al rinnovo col Napoli'

    Agente Aronica:| 'Vicini al rinnovo col Napoli'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Moggi, procuratore di Salvatore Aronica: “Il Napoli ha già un organico importante e se la società avesse dovuto investire su qualcuno avrebbe dovuto essere un top player. Il Napoli ha comprato Vargas ed ha fatto un colpo importante.
    Siamo ai dettagli per il rinnovo del contratto di Aronica, manca la firma che, credo arriverà nei prossimi giorni. Ho ricevuto offerte per Aronica da diversi club, qualcuno lo ha anche detto pubblicamente. Il Napoli però ha tenuto duro ed il mio assistito è contento di rimanere nella formazione di Mazzarri.
    In realtà Aronica non ha mai manifestato la volontà di andare via da Napoli e la società azzurra non ha mai voluto cederlo. Salvatore è uno dei capisaldi del Napoli.
    Mazzarri è un ottimo allenatore, inoltre è l’artefice, insieme a Bigon e al suo staff, dei successi del Napoli. Mazzarri è l’uomo determinante della squadra azzurra.
    Il presidente del Napoli ha sempre incidenza su tutte le decisioni e su tutte le scelte della società. De Laurentiis parla tanto di sentirsi napoletano ma non mi pare abbia mai preso napoletani a giocare nella sua squadra”.

    Altre Notizie