Calciomercato.com

  • Agente Bacinovic:| 'Chievo? Una novità'
Agente Bacinovic:| 'Chievo? Una novità'

Agente Bacinovic:| 'Chievo? Una novità'

 

Nelle ultime ore il nome di Armin Bacinovic è stato accostato al Chievo. Un'indiscrezione di mercato di cui però non è al corrente Amir Ruznic, agente del centrocampista del Palermo.
"Anch'io ho letto oggi questa notizia ma sinceramente nessuno del Chievo mi ha interpellato, poi non so se le due società abbiano parlato oppure no - ha spiegato il procuratore del centrocampista sloveno ai microfoni di Stadionews - E' una notizia che mi risulta nuova".
Ruznic scarta per il suo assistito l'ipotesi Fiorentina, club che questa estate aveva manifestato un certo interesse nei confronti del giocatore: "Bacinovic alla Fiorentina? Lo escludo categoricamente, il giocatore piace a diverse squadre e non solo in Italia ma con me non ha parlato nessuno. Questo è il mio punto di vista, poi se ci sono contatti o colloqui tra le società è un altro discorso". 
 
"Quando ho parlato con la società - rivela - il presidente mi ha detto che Bacinovic era ancora un punto fermo della squadra e che a gennaio non sarebbe stato ceduto. A me risulta che Bacinovic resterà a Palermo ma, nel caso in cui dovesse trovare poco spazio perché magari arrivano un paio di giocatori in quel ruolo, è chiaro che a quel punto si prenderebbero in considerazione altre soluzioni di comune accordo con la società". 
 
L'arrivo di Bortolo Mutti sulla panchina del Palermo potrebbe cambiare gli scenari legati al futuro di Armin Bacinovic? Lo sloveno, dopo un avvio di stagione complicato, è riuscito anche durante la gestione Mangia a ritagliarsi uno spazio nell'undici titolare ma probabilmente non è mai entrato nelle grazie del 37enne tecnico lombardo.
"Se Mutti a Novara ha fatto entrare Bacinovic al primo cambio (al 37' del primo tempo al posto dell'infortunato Cetto, ndr) un motivo ci sarà. E' un segnale di stima e di fiducia nei confronti del ragazzo - ha sottolineatoc - Penso che con Mutti non ci sarà alcun problema". 

Altre Notizie