Calciomercato.com

  • Beck 'Stiamo negoziando con la Juve!'

    Beck 'Stiamo negoziando con la Juve!'

    • L.T.

    La Juventus e Andreas Beck sono davvero vicini. Dopo le indiscrezioni dei giorni passati, arriva ora anche la conferma dell’agente e fratello del terzino dell’Hoffenheim. Ecco cosa ha rivelato Arthur Beck in esclusiva a ilsussidiario.net: “Siamo in fase di negoziazione con la Juventus, ma Andreas è un giocatore che piace anche ad altre squadre. Di più ora non posso aggiungere”. Come a dire che i bianconeri hanno la priorità in questo momento, ma che se l’affare non si chiude Beck potrebbe accasarsi anche altrove senza strapparsi le vesti. Già si parla di un interessamento del Valencia.

    Il difensore tedesco ha 24 anni e poco a poco ha conquistato anche la maglia della Nazionale. Nato in Russia, Beck ha comunque scelto la Germania come suo primo paese. Calcisticamente è cresciuto nello Stoccarda, ma la sua consacrazione è avvenuta con l’Hoffenheim, club in cui è approdato nel 2008.

     Beck può giocare sia a destra che a sinistra in una difesa a quattro. Il suo allenatore Marco Pezzaiuoli vorrebbe restasse in Bundesliga. “Abbiamo un’opzione su di lui fino al 2013. Non vogliamo cedere il nostro difensore in modo assoluto”. Ma la Juventus preme e anche il giovane giocatore sembra essersi convinto. Vediamo se Marotta e Paratici riusciranno a piazzare il primo colpo per il calciomercato 2011-12. Dopo tante voci, i tifosi bianconeri vogliono vedere i fatti.

    Altre Notizie