Calciomercato.com

  • Lacombe a CM 'Cissokho-Juve? Niente di vero, se lo vogliono vengano da noi!'

    Lacombe a CM 'Cissokho-Juve? Niente di vero, se lo vogliono vengano da noi!'

    • Marco Gori

    Berbard Lacombe, direttore generale del Lione, a Calciomercato.com dice no alla cessione di Cissokho alla Juventus: "L'agente di Cissokho ha detto che è in Italia per incontrare la Juventus? Ne vengo a conoscenza in questo istante - precisa Lacombe - ha pure dichiarato che abbiamo bisogno di vendere e che il giocatore deve partire? Noi partiamo da un presupposto: nessuno dei nostri giocatori è incedibile, e questa non è una novità; a patto però che venga formulata anche a noi un'offerta adeguata, e con la Juve ancora non ci sono stati contatti". 

    Il Newcastle? "Si, è vero, abbiamo rifiutato la loro offerta, ma si trattava di 6-7 milioni, e per quella cifra non vale proprio la pena cederlo. Se nove milioni è la cifra che vogliamo? No, ne servono di più, circa dodici. Se la Juventus lo vuole noi siamo disposti a trattare, ma, ripeto, devono venire con un'offerta importante, e per ora, e me lo conferma anche il nostro tecnico che è qui accanto a me, non c'è nulla. I dirigenti del Newcastle sono venuti da noi, abbiamo parlato ed è andata come ho detto prima, ma con la Juve niente di tutto questo. Sapete come sono fatti gli agenti, girano, parlano e montano le cose, spesso anche con l'aiuto dei media, però bisogna fare anche i conti con le società. Tra l'altro non conosco questo Sig. Barat".

     

    18.38 La Juventus potrebbe chiudere a breve per l'arrivo di Aly Cissokho, esterno sinistro del Lione. Lo annuncia il suo agente. Dopo Martin Caceres, dunque, un nuovo possibile rinforzo per la Juventus. Presente all'Hotel Hilton di Milano, sede non ufficiale del calciomercato, l'agente del calciatore, Ali Barat ha rivelato: "Cissokho ha un contratto fino al 2014, il Lione ci ha proposto un rinnovo biennale, ma non abbiamo accettato perchè vuole cambiare aria - ha detto a Calciomercato.it - allo stesso tempo il Lione deve vendere, perchè hanno bisogno di liquidità. Sono qui in Italia, perchè venerdì incontro la Juventus. Se va via a gennaio, lo fa solo per la Juve, per l'estate si possono aprire le porte dello United alla luce dell'infortunio di Evra".

    Poi prosegue: "Di recente è arrivata un'offerta del Newcastle di sette milioni, ma il Lione lo valuta 9 e sappiamo che i bianconeri hanno un budget da spendere. La Juve è una grande squadra, gioca in maniera offensiva e Aly vuole giocare la Champions. Loro ora sono primi. Roma? In questo momento non hanno risorse".

     


    Altre Notizie