Calciomercato.com

  • Agente De Maio a CM: 'Al Genoa sta bene, rifiutate delle proposte'

    Agente De Maio a CM: 'Al Genoa sta bene, rifiutate delle proposte'

    • Matteo Oneto

    Sebastien De Maio è uno dei pilastri della difesa del Genoa. In un anno e mezzo con Gasperini si è preso la maglia da titolare ed è diventato un punto fisso della difesa a tre rossoblù. Tante sono state le voci sul suo futuro compresa quella che lo voleva nel mirino del Milan. Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva il suo agente, Diego Tavano, per cercare di capire che cosa succederà in questa finestra di mercato.

    Il futuro di De Maio sarà al Genoa anche l’anno prossimo?
    ‘Lui ha un contratto con il Genoa e lo vuole rispettare perchè sta benissimo in città e si trova in maniera splendida con Gasperini. Il club è molto importante e dispiace per la mancata licenza Uefa perché vederlo giocare in Europa sarebbe stata una grande soddisfazione’.

    Il Genoa punta su di lui per il futuro quindi?

    ‘Sì è nei piani futuri della società di Preziosi, quest’anno è stato grande protagonista nella difesa di Gasperini dimostrando anche ottima duttilità perché ha giocato buona parte delle gare a piede invertito’.

    Si è parlato molto di interessamenti di altri club tra cui il Milan, si sta muovendo qualcosa?
    ‘Al momento non ci sono trattative reali con altri club, se il mercato offrirà qualcosa vedremo sentendo ovviamente il parere della società. Ci sono stati degli interessamenti concreti di alcune squadre negli ultimi tempi ma non  abbiamo accettato perché non erano club migliori del Genoa. Per noi i rossoblù sono una realtà di primissimo ordine’.
     


    Altre Notizie