Calciomercato.com

  • Ag. Babacar:| 'Nessun appuntamento coi viola'

    Ag. Babacar:| 'Nessun appuntamento coi viola'

    • Luca Cellini

    Denis Rondarini, procuratore di uno dei giocatori meno utilizzati la passata stagione in maglia Fiorentina, El Khouma Babacar, ha fatto il punto sulle possibilità future, in chiave calciomercato, del suo assistito, ai microfoni di Lady Radio.

    "In questo momento nel mercato ci sono diversi pour parler, tante chiacchiere, situazione che riguarda anche Babacar, per cui non ci sono trattative concrete aperte che lo riguardano.- ha raccontato l’agente del 18enne senegalese  -  Il prossimo anno deve avere come priorità il fatto che possa giocare, un qualcosa a cui stanno lavorando sia la Fiorentina che, noi come suoi agenti. Stiamo valutando tante situazione, l’importante è che tutte abbiano come base di fondamento il fatto che possa scendere in campo con continuità, ovvero disputare almeno 20-25 gare".

    "Con il direttore Corvino ci vedremo quando è necessario, non ci sono al momento appuntamenti fissati - prosegue Rondarini -. Lui vuole giocare, dimostrare, è un talento, è giusto che abbia voglia di mordere il campo ed esprimersi al massimo. Babacar non deve in nessuna forma giudicare Mihajlovic, ma deve semplicemente fare il professionista e mettersi a disposizione di qualsiasi allenatore lo guiderà in futuro. Se la voglia di giocare di piu’ lo porta ad avere alti e bassi, è normale per qualsiasi giocatore, figuriamoci per uno della sua età. Sono convinto che i dirigenti della Fiorentina faranno un grande mercato, come hanno sempre dimostrato nel recente passato. Big anche estere anni fa hanno dimostrato interesse su Babacar, ma inutile tornare a parlarne ora. Bari? Lo leggo sui giornali, però sono pour parler che, vengano fatti anche con altre squadre, senza centrarsi su una destinazione precisa per il suo futuro". 

    Altre Notizie