Calciomercato.com

  • L'agente Fifa Davide Lippi a CM: 'Vi svelo il futuro di Caprari e Bellomo'

    L'agente Fifa Davide Lippi a CM: 'Vi svelo il futuro di Caprari e Bellomo'

    • Davide Russo de Cerame

    Davide Lippi, agente Fifa, è stato intervistato in esclusiva da Calciomercato.com in merito al futuro di due tra i suoi assistiti.

    Il primo è Gianluca Caprari, trequartista della Roma, poco utilizzato sino a questo punto dal tecnico dei giallorossi Garcia. Solo 1 presenza in campionato per un totale di 15': poco per uno come lui che, a soli 20 anni, ha ancora grande entusiasmo e tantissima voglia di dimostrare il suo valore.
    Si era parlato nei giorni scorsi del possibile ritorno di Caprari al Pescara (stagione 2012/13: 37 presenze e 5 reti in Serie B), a che punto siamo con la trattativa?

    "Ci siamo quasi, ancora non è chiusa ma manca poco".

    Altro giocatore assistito da Davide Lippi è Nicola Bellomo. Il centrocampista del Torino sembra essere intenzionato a lasciare il club granata: 7 le presenze collezionate in campionato e 1 gol, decisivo, nel pareggio che la squadra di Ventura conquistò in casa contro l'Inter per 3-3 (ha giocato anche in Coppa Italia sfornando un assist). L'ex giocatore del Bari piace in Serie B a moltissimi club, ma anche nella massima Serie, al Genoa, al Chievo e al Catania.
    Bellomo resterà al Torino o andrà altrove?

    "Per Bellomo stiamo lavorando ma non ci sono ancora novità..valutiamo".


    Altre Notizie